Cerca nel Sito

FORMAGGIO PRIMOSALE: LA MIA RICETTA REALIZZATA DA BLOGGER AMICI

Di seguito alcune foto scattate da blogger amici delle realizzazioni della mia ricetta "formaggio primosale". Sembra tutto sia riuscito al meglio e ad avvalorare il risultato finale, la fantasia delle decorazioni per una presentazione che rende la naturalezza di quanto realizzato, Buon Appetito. Dalle foto non sapremo mai le reazioni sensoriali all'assaggio ...  ^__^  ... ci fidiamo!?!
                               
    Ele17                                                                  Rimmel

 

    Lizzy                                                                   Tina70

ATTENDO NUOVE FOTO
INVITO TUTTI/E COLORO CHE HANNO REALIZZATO IL FORMAGGIO AD INVIARMELE

17 commenti:

Mary 15 ottobre 2011 alle ore 15:27  

Che bravi che sono stati , ma il caglio da dove lo prendi vorrei tentare di realizzare questo primo sale?

Tiziana Arosio 15 ottobre 2011 alle ore 15:30  

Io non ho ancora provato, ma vedrò di darmi da fare!! Un bacione grande

Mary 15 ottobre 2011 alle ore 15:45  

Grazie per la risposta adesso vediamo se sarò capace .Buon fine settimana!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ 15 ottobre 2011 alle ore 17:09  

anche mia mamma faceva il primo sale fatto in casa io non ho mai osato .... ma e molto bono
lia

Unknown 15 ottobre 2011 alle ore 18:36  

Ciao Terry, ho la stessa domanda di Mary, il caglio dove si trova?

Lucia 15 ottobre 2011 alle ore 19:20  

Wow!!! Risultati ottimi, direi! Baci, Terry :-)

Federica 15 ottobre 2011 alle ore 19:28  

Sono davvero riscuiti uno meglio dell'altro, qui si fa seria concorrenza ai caseifici :)
Mi è venuta una gran voglia di provare perchè il primosale mi piace molto, soprattutto d'estate nelle insalate al posto della mozzarella. Un bacione, buona domenica

Ka' 15 ottobre 2011 alle ore 19:31  

Terry che piacere riverti postare, giusto l'altro giorno ti stavo pensando...certo che sono stati proprio bravi, chissà che prima o poi non mi lanci anch'io nel primo sale!!!Un grande abbraccio e bacioni!

Puffin 15 ottobre 2011 alle ore 20:43  

bravissimi, complimneti!!!!

Unknown 15 ottobre 2011 alle ore 21:00  

ottimi risultati..manco io! devo trovare il tempo di provarla ;)

lucy 15 ottobre 2011 alle ore 21:16  

oh, oh! cosa mi sono persa! devo assolutamente rimediare!

Monia 17 ottobre 2011 alle ore 04:15  

l'ho preparato qualche volta con grandi soddisfazioni.....quasi quasi..complimenti x il blog io sono nuova e se nn ti dispiace prelevo il tuo banner da mettere sul mio blog cosi' ti seguo meglio! se ti fa' piacere, quando passi dalle mie parti entrare da me ti offro un caffettino ehehehe a presto bye bye

Pecorella di Marzapane 17 ottobre 2011 alle ore 13:22  

Beh, ma allora sei tornata ^__^

Ciao e a prestissimo,
Tiziana

Lory B. 17 ottobre 2011 alle ore 15:06  

Le foto parlano!!!
Ci fidiamo eccome!!!!!!
Bravissime tutte!!!!
Un bacione e felice settimana!!!!

speedy70 18 ottobre 2011 alle ore 15:29  

Appena ho un attimo in più da dedicarmi, lo faccio cara Terry, promesso!!!!!

Raffy 18 ottobre 2011 alle ore 20:12  

mmmm che delizie...prima o poi ci provo anche io...io intanto insisto col treccione farcito...è troppo buono!
un bacione.
Raffy.

Flò 20 ottobre 2011 alle ore 21:31  

Ho sempre la voglia di fare il formaggio, ma poi penso che è difficile e non lo faccio!! Prima o poi mi butterò.
Bellissime qst foto, chissà che profumo e che bontà!!

Posta un commento

Ricette Gastronomiche

Formaggio fatto in Casa

Ricette Cosmetiche

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP